La top-ten dei regali per windsurfista!

totenregali.jpg

Natale è vicino ed è tempo di parlare anche di regali.
Sono più unici che rari i fortunati che da amici e parenti ricevono attrezzatura da windsurf. Non solo per il costo ma anche per la difficoltà nell’eventuale scelta.
Difficilmente quindi troveremo sotto l’albero tavole, alberi, vele o boma (anche se qualcuno ogni tanto ha queste fortune) però ci sono tanti altri piccoli oggetti dal costo “umano” che potrebbero farci più piacere di una sciarpa, di un paio di guanti o di uno sconosciuto profumo.
Da lunedì prossimo partiremo con questo nostro personale Calendario dell’AvVENTO, elencandovi per 2 settimane, da lunedì a venerdì, 10 interessanti proposte che, più o meno celatamente, potreste veicolare verso amici e parenti. Sicuramente noi faremo girare la lista nel vivacissimo gruppo Facebook de “La Fidanzata del Surfista”; se non altro almeno per un po’ le distraiamo dal loro continuo parlar male di noi!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. hahahahahah una volta mia suocera mi regalò una pinna wave da 21…


  2. Belin fortunato e “ricco” di famiglia… mia nonna, che aveva il braccino corto come il nipote, un natale mi ha regalato una… stecca e pure di quelle corte buone sole per la base o la penna!
    Troppo una grande!

Leave a reply