Mission impossible?! Ma va là…

mistra2jpeg.jpg

Pare, ritornando a bomba alla news di stamattina che moltissimi surfisti si siano già cimentati nell’hard bricolage che ho in mente!
Diverse mail sono arrivate in redazione e qualcuno, vedendo dal sito che stavo recuperando scasse US Box a destra e a manca, ha subito pensato ad una modifica tipo la sua e al conseguente articolo per trasformare tavole single in truster o twin in quad!
Eh si, quel qualcuno non ci ha “picchiato” tanto distante… single in thruster sarà, solo in parte, l’obiettivo della mia mission impossible!
Assetto thruster, ma anche nuova grafica… il tutto fatto in un’ottica molto, molto ligure… risparmiando persino sulle scasse…. ah, ah, ah…. ne verrà fuori una bella storia di sicuro!
Non vedo l’ora di arrivare al risultato finale e soprattutto di provarlo in acqua, perchè si mormora e si dice che il “vecchio” Mistral RD nato Twinzer nel 2009, in assetto quad, vada moooolto meglio di almeno 3 o 4 quad dell’ultima generazione… e pesi pure meno!

mistra3jpeg.jpg

mistra1jpeg.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. A Fabbius , io sono troppo piu’ avanti , sto trasformando i quad in single , vanno molto meglio , stesso shape ma piu’ veloci e facili da mettere a punto !! baci da Fra’


  2. A’ Fra sei sempre stato un passo avanti, ma lo sai senza “ravattare” non so stare…
    e vedrai che lavorino con la grafica che viene fuori!

Leave a reply