Neanche zio Robby…

dsc_4305.jpg

O meglio neanche la 5,0 “dedicata” ai suoi 50 anni, riesce a fare il “miracolo” di girare il vento da libeccio vero alle Fornaci!
Le condizioni “ottimali” c’erano tutte in pausa pranzo: sole, vento forte, messo bene quando sono arrivato nell’home spot, onda in crescita e notizie benauguranti dal Panda di libeccio ad Andora da 4,7!
4,7, 5,0 o 5,3… vai di 5,0 dello zio che porta bene più tavola grandicella… Flikka 92!

dsc_4306a.jpg

Peccato che la magia sia durata poco più di mezz’ora, tempo di prendere il Flikka 80, di due salti ed una surfata e poi è diventato dritto, dritto dal mare… stile peggiore Bergerie e in veloce calo!
E dritto, dritto dal mare… che si plana solo al lasco, con le onde alle Fornaci che non sono quelle delle Bergerie, vuol dire… sagra della catapulta!
Ora speriamo nelle onde, ma, quasi, quasi alle 17,  finito di lavorare…. mi dò alla MTB: mi sa che il tramomto alle Manie vale di più!
Foto Fornaci © smink - Foto Bike ©  Sportograf 2014

dsc_4290.jpg

dsc_4299.jpg

dsc_4301.jpg

dsc_4329.jpg

dsc_4333.jpg

dsc_4326.jpg

mountain-bike-03.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Stessa solfa ad Albissola ma con la 5.7 e il 95…


  2. Ma sarà mai possibile riuscire a fare un’uscita a casa come Dio comanda?!
    Una volta almeno per sbaglio in passato accadeva…
    Anche oggi… ma come cavolo si fa a saltare, in pratica scendendo al lasco per planare, sia da una parte che dall’altra, le onde che sono nella stessa direzione del vento… che porcheria!
    La prossima volta nasco almeno 80/100 km più a ovest…


  3. BREAKING NEWS: sono andato a vedere in vespa ora lo spot… visto che le piante del parcheggio della premiata ditta sbattevano alla grande.
    In due ore si sono alzati… tre metri d’onda… spettacolari.. staccate una dall’altra di 50 metri… peccato che il vento sia sempre dritto! Impossibile uscire con la vela!
    Ma se molla ed entra un pelo di nord…. stasera la bike rimane appesa al chiodo!


  4. A chi interessa un oretta fa ad andora era da 4…onda discreta

Leave a reply