Windfestival 2014… anche i fuochi artificiali!

wf20142.jpg

E non solo in acqua, con le varie gare ed esibizioni di windsurf tow-in, sup e kite… tutto è quasi pronto per l’edizione 2014 del WindFestival e dando un occhio alle previsioni, ci aspetta un lungo week-end, se non all’insegna del vento, sicuramente almeno del sole!
Diano Marina si appresta ad ospitare un week-end straordinario, grazie al WindFestival.
Oltre all’esposizione, alle gare, ai DJset e a tutto ciò che è già stato ampiamente annunciato e riepilogato sul sito, gli organizzatori Valter Scotto e Andrea Ippolito hanno programmato anche uno spettacolo di fuochi d’artificio che sabato sera alle ore 21:30 illuminerà il cielo del Golfo Dianese.
“Un regalo inatteso per la città, non solo per i partecipanti al WF2014 - spiega Francesco Bregolin, Assessore allo sport - che gli organizzatori e gli sponsor hanno voluto fare per rendere questo evento ancora più speciale. E’ un invito a venire a Diano che spero venga raccolto dal maggior numero possibile di persone”.
Il WF2014 - che ha il patrocinio del Comune di Diano Marina e il supporto di GM - è organizzato da TF7 del campione di windsurf Valter Scotto e da Open Sport di Andrea Ippolito. Sponsor: Yamaha, Pentax, Volkswagen Auto3, Heineken, TF7, 99 NoveNove. Durante l’evento Yamaha metterà a disposizione del pubblico moto e scooter per una prova su strada. Partner istituzionali: GM, Confcommercio, Federalberghi, Guardia Costiera, Club del Mare, Comune di San Bartolomeo al Mare.
Windfestival 2014 – 3/4/5 Ottobre 2014
Spiaggia di Diano Marina
Per informazioni: www.windfestival.it
Facebook: windfestival

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply